Erden Inserito: 9 giugno 2021 Segnala Inserito: 9 giugno 2021 (modificato) Salve a tutti, ho da porvi un quesito che mi attanaglia da sempre l'esistenza (ok sto esagerando xD) Il cancello di casa mia viene aperto da 2 battenti della ApriMatic mod. Raider. I tasti del telecomando (TR2) dovrebbero consentire l'apertura di entrambi i battenti con il tasto in basso (e qui tutto ok) e l'apertura "pedonale" con il tasto in alto. Quando però premo quest'ultimo (sui due telecomandi che ho) non accade nulla. Ho così deciso di aprire la cassetta della centralina ed ho notato che il pin 6 e il pin 11 del J1 sono ponticellati ma se tolgo questo ponticello non si apre più il cancello, nemmeno con il tasto in basso del telecomando (mentre la luce di segnalazione lampeggia ugualmente). Vi allego lo schema della centralina, aiutatemi a capire qualcosa di più P.S. Il parametro H è impostato su 5, ma nel manuale non dice nulla su ciò (sempre in allegato) Grazie anticipate! Modificato: 9 giugno 2021 da Erden
Erden Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2021 Mi rispondo da solo per aiutare chi magari ha la stessa centralina / stesso problema. I miei problemi nascevano dal fatto che la sezione H sul libretto istruzioni del Raider è SBAGLIATA! Infatti la stessa ApriMatic ha rilasciato un libricino aggiuntivo "Errata Corrige" (che io non avevo) dove evidenzia l'errore in questa sezione mettendo i punti giusti. Mi è bastato perciò cambiare l'opzione 5 in 2 nella sezione H ed ora tutto funziona alla grande!
ROBY 73 Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Inserita: 11 giugno 2021 Ciao Erden, 13 ore fa, Erden scrisse: Mi rispondo da solo per aiutare chi magari ha la stessa centralina / stesso problema............ Grazie dell'informazione
Messaggi consigliati