elkubo Inserito: 17 giugno 2021 Segnala Inserito: 17 giugno 2021 Buongiorno a tutti, è possibile utilizzare il Sonoff RE5V1C (o qualche altra diavoleria che ancora non conosco) per rendere smart il campanello di casa (non il citofono, intendo proprio il campanello fuori della porta d'ingresso di casa... quello che sta sul pianerottolo)? Mi piacerebbe che mi arrivasse una notifica sul cellulare ogni volta che qualcuno suona il campanello di casa per poi magari in futuro integrarlo con una telecamera e la possibilità di parlare con chi ha suonato. Ovviamente per quando non sono in casa... Il mio campanello di casa è un AVE 5361 (suoneria + ronzatore con trasformatore incorporato). Grazie a chiunque di voi avrà tempo e voglia di rispondermi! Andrea
elkubo Inserita: 14 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2021 Qualcuno ha idea se è possibile?
soltec Inserita: 15 luglio 2021 Segnala Inserita: 15 luglio 2021 Salve, potresti mettere un relè in parallelo al campanello e usare il contatto per collegarti all'ingresso s1 e S2 di un Sonoff mini.
Messaggi consigliati