mau2021 Inserito: 21 giugno 2021 Segnala Inserito: 21 giugno 2021 Salve ho acquistato un videocitofono 2 fili della vimar il K40910 ho visto che ha il comando per l'elettroserratura a corrente continua , io devo farlo funzionare con la classica elettroserratura della cisa , a 12 V alternata come posso fare ? si può collegare direttamente o va collegata in altro modo grazie per chi vorrà darmi qualche indicazione Maurizio
Maurizio Colombi Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 4 ore fa, mau2021 scrisse: si può collegare direttamente o va collegata in altro modo Ci sono migliaia di apparecchi come il tuo, o molto simili, che funzionano con normali serrature. E sembra che le serrature siano più che contente, sarebbe peggio il contrario.
ROBY 73 Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 Ciao mau2021, 5 ore fa, mau2021 scrisse: come posso fare ? si può collegare direttamente o va collegata in altro modo Collega la serratura direttamente ai morsetti GND e LOCK e vedrai che il cancello lo apri ugualmente, quella che esce dal posto esterno non è una vera e propria Tensione Continua, ma una scarica capacitiva fornita da dei condensatori Facci sapere
Messaggi consigliati