mau2021 Inserito: 21 giugno 2021 Segnala Inserito: 21 giugno 2021 Salve ho acquistato un videocitofono 2 fili della vimar il K40910 ho visto che ha il comando per l'elettroserratura a corrente continua , io devo farlo funzionare con la classica elettroserratura della cisa , a 12 V alternata come posso fare ? si può collegare direttamente o va collegata in altro modo grazie per chi vorrà darmi qualche indicazione Maurizio
Maurizio Colombi Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 4 ore fa, mau2021 scrisse: si può collegare direttamente o va collegata in altro modo Ci sono migliaia di apparecchi come il tuo, o molto simili, che funzionano con normali serrature. E sembra che le serrature siano più che contente, sarebbe peggio il contrario.
ROBY 73 Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 Ciao mau2021, 5 ore fa, mau2021 scrisse: come posso fare ? si può collegare direttamente o va collegata in altro modo Collega la serratura direttamente ai morsetti GND e LOCK e vedrai che il cancello lo apri ugualmente, quella che esce dal posto esterno non è una vera e propria Tensione Continua, ma una scarica capacitiva fornita da dei condensatori Facci sapere
Altorn91 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il 21/06/2021 alle 22:37 , ROBY 73 ha scritto: Ciao mau2021, Collega la serratura direttamente ai morsetti GND e LOCK e vedrai che il cancello lo apri ugualmente, quella che esce dal posto esterno non è una vera e propria Tensione Continua, ma una scarica capacitiva fornita da dei condensatori Facci sapere Ciao, un informazione, io in aggiunta ho anche un pulsante la stessa elettroserratura 12v alternata dato che ho un alimentatore terraneo 3360000. Dove devo collegarlo sullo stesso citofono vimar K90210? Secondo te posso utulizzare anche unendo diversi cavi dei doppini che già ho che credo che siano da 0,25mm per sostituirlo al cavo BUS che si dovrebbe passare?
Messaggi consigliati