B1991 Inserito: 22 giugno 2021 Segnala Inserito: 22 giugno 2021 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema al citofono del mio appartamento. 2 citofoni interni e una unita esterna. In un primo momento non funzionava nulla, ne il campanello ne l'audio esterno e interno ne l'apertura del cancello. Avendo altro da fare ho deciso di dedicarmi al lavoro appena avessi avuto un minimo di tempo. Adesso funziona sia il campanello che i citofoni interni, non funziona il microfono esterno. Idee? In un primo momento smontando il citofono è emerso che il problema potesse essere la capsula microfonica (era scocciata e usurata) ho provveduto quindi a sostituirla ma non ha migliorato la situazione. Ho quindi verificato con un test la tensione che arriva al microfono e risulta essere 0. Cosa potrebbe essere? Qualcosa legato all'alimentatore? MI sono limitato a verificare senza modificare nessun tipo di cavo. Allego foto unita esterna. Grazie per i consigli. uscita 930c tensione 13.6 alternata uscita cavo microfono 0 Modificato: 22 giugno 2021 da B1991
Messaggi consigliati