Plonsimp Inserito: 4 luglio 2021 Segnala Inserito: 4 luglio 2021 Buongiorno, Ho dovuto sostituire il vecchio posto esterno del citofono (foto 3)con uno nuovo (foto 1-2).Al momento dell’installazione senza accorgermene il cane mi ha distrutto il foglietto dove mi pare c’era uno schema oltre a come installarlo.Mi sono messo con il tester a misurare la continuità quando premevo il pulsante e ho collegato così: 2 fili pulsante 1= U1-G/T2 , 2 fili pulsante 2= U2-G/T3 , 2 fili pulsante 3= U3-G/T4 . Ho poi provato .....il campanello si sente ,ma una sola volta perché salta il salvavita !?!,I pulsanti non sono indipendenti?Sembra di no!...ma c’è un modo per collegare il fili come nel vecchio citofono?Ringrazio anticipatamente per un Vs interessamento,
Roberto Garoscio Inserita: 5 luglio 2021 Segnala Inserita: 5 luglio 2021 (modificato) I GT sono collegati tra loro. Se vuoi renderli indipendenti devi con un cacciavite a lama, spezzare il circuito che trovi a lato. Vedi la foto. Salta il salvavita...? Non sarà che stai collegando la chiamata a 230Vac sulla pulsantiera del citofono? Perché hai cancellato le etichette con i codici? Modificato: 5 luglio 2021 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati