Vai al contenuto
PLC Forum

telecomando mitto BTF programmazione ingresso pedonale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno alla comunità del forum.

Il mio problema consiste nel conoscere, se esiste, il sistema di programmare un canale radio dedicato all'ingresso pedonale sul telecomando mitto BFT 2 tasti, sul quale è già programmata la classica apertura integrale per acceso autoveicoli.

La centrale è QSC DMA di Deimos Kit.

Grazie per le vostre gentili risposte.

Inserita:

Ciao saltimbanco,

12 ore fa, saltimbanco ha scritto:

Il mio problema consiste nel conoscere, se esiste, il sistema di programmare un canale radio dedicato all'ingresso pedonale sul telecomando mitto BFT 2 tasti,

No, non ci sono problemi, attenzione però che devi verificare che la logica "Spia cancello aperto o II° canale radio" sia impostata in OFF, dopo di che devi fare un ponte con un pezzo di filo tra i morsetti 14 e 19 COM ed un altro tra 15 e 20 PED, da lì poi programmi il secondo pulsante dei radiocomandi come descritto nel manuale, devi andare nel "Menù Radio"

https://www.atecnica.it/file/ist-bft-hqscd-ma-vecchio-modello-deimos-bt-manuale-istruzioni-collegamenti.pdf

Facci sapere gli sviluppi

• 3 months later...
Inserita:

Buonasera 

Riprendo in ritardo l'argomento per confermare che con le preziose informazioni di Roby 73 ho risolto brillantemente il problema.

il forum, e le eccellenti persone che lo popolano, si è dimostrato ancora una volta preziosa fonte di informazioni, questo dovevo.

Arrivederci a tutti 

Inserita:
4 ore fa, saltimbanco ha scritto:

.............., questo dovevo.

L'importante è che hai risolto e poi come si dice:  <<Meglio tardi che mai>>, grazie dell'aggiornamento, ciao