Marco Antonio Posted July 19, 2021 Report Share Posted July 19, 2021 Salve a tutti, il caricatore al inserire la batteria, fa due o tre lampeggi e dopo rimane fisso il led, come se fosse carica la batteria, ma sul la medesima ha solo un solo led che indica che è quasi scarica, che può essere, la batteria o il caricatore? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted July 20, 2021 Report Share Posted July 20, 2021 Ci vorrebbe la sfera di cristallo per capirlo dai pochi dati che dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Antonio Posted July 20, 2021 Author Report Share Posted July 20, 2021 (edited) Ha piena ragione, e mi scuso, ieri sera mi sono seduto al bancone di lavoro, e il caricatore in ogni pin c'è voltaggio, la batteria pure misurando ogni una di loro, ho visto che c'è sotto un adesivo bianco una mini scheda dove arrivano tuti i voltaggi del caricatore e dopo vanno distribuiti sul pacco batterie in diversi punti, se il problema è la schedina c'è poco da fare. Edited July 20, 2021 by Marco Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted July 20, 2021 Report Share Posted July 20, 2021 Sono batterie LiPo? astDi schede per il controllo di queste celle se ne trovano 13 per dozzina, a prezzi abbordabilissimi; basta solo specificare il tipo di cella ed il numero delle celle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Antonio Posted July 20, 2021 Author Report Share Posted July 20, 2021 Sono 5 batterie di Li-ION, modello del pacco batterie DCB183 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Antonio Posted July 21, 2021 Author Report Share Posted July 21, 2021 Buona sera, queste mini schede, dove le posso comprare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted July 22, 2021 Report Share Posted July 22, 2021 12 ore fa, Marco Antonio ha scritto: queste mini schede, dove le posso comprare? Se ne trovano su Amazon, Ebay, Aliexpress tanto per citare 3 siti in rete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Antonio Posted July 22, 2021 Author Report Share Posted July 22, 2021 Grazie signor Orsini, ha stato molto gentile e di molto aiuto, buona sera e a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts