ciccioilgrande Inserito: 27 luglio 2021 Segnala Inserito: 27 luglio 2021 Ciao a tutti,un paio di anni fa ho installato nel mio appartamento un condizionatore koolking serie Cloudy,il primo anno ha funzionato perfettamente,da quest'anno non si stacca più alla temperatura impostata sul telecomando e devo intervenire per spegnerlo; es: sul telecomando ho impostato 22 gradi ma l'apparecchio non si disinserisce pur essendo la temperatura scesa a 18 gradi,cosa può essere successo?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 luglio 2021 Segnala Inserita: 27 luglio 2021 Sonda aria ambiente starata,probabilmente.
ciccioilgrande Inserita: 27 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2021 1 ora fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto: Sonda aria ambiente starata,probabilmente. C'è un modo per ritirarla?
fiocco74 Inserita: 14 giugno Segnala Inserita: 14 giugno HO UN CONDIZIONATORE KOOLKING 12000 BTU NONOSTANTE LA TEMPERATURA DI IMPOSTAZIONE SIA A 17° IN DEUMIDIFICAZIONE NON SI PERCEPISCE NESSUN BENMEFICIO. HO PROVATO A TOCCARE IL TUBO ESTERNO VICINO AL MOTORE E RISULTA FRESCO. COME POSSO FARE PER MIGLIORARE L'EFFICIENZA ATTUALMENTE INESISTENTE?
Alessio Menditto Inserita: 14 giugno Segnala Inserita: 14 giugno Fiocco due cosa, la prima è che devi aprire una tua discussione, la seconda per favore non scrivere in maiuscolo.
Messaggi consigliati