Draball Inserito: 8 agosto 2021 Segnala Inserito: 8 agosto 2021 Ciao a tutti, ho provato a leggere tutti i vari post senza trovare risposta al mio problema. Ho un dual Fujitsu con unità esterna che non parte, le spie che lampeggiano sullo split indicano un errore 62 (credo mancata comunicazione con UE). Mi era già successo l'anno scorso ma poi era ripartito dopo averlo lasciato senza corrente per una notte, questa volta invece non vuol ripartire. Ho aperto la UE e mi sembra ok, ma ho letto di possibili condensatori bruciati ecc, può essere? Bisogna per forza mettere mano alla scheda? Grazie in anticipo per le risposte.
alighi Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Inserita: 9 agosto 2021 (modificato) controlla i contatti dei fili di collegamento u. i/u. e. non siano allentati o ossidati o qualche connettore non inserito bene sulla scheda esterna Modificato: 9 agosto 2021 da alighi
service_r-us Inserita: 14 agosto 2021 Segnala Inserita: 14 agosto 2021 buonasera, l'errore indicato 62 cioè 6 lampeggi spia operation e 2 lampeggi spia timer indica avaria scheda esterna.
Faca Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Il 08/08/2021 alle 23:32 , Draball ha scritto: Ciao a tutti, ho provato a leggere tutti i vari post senza trovare risposta al mio problema. Ho un dual Fujitsu con unità esterna che non parte, le spie che lampeggiano sullo split indicano un errore 62 (credo mancata comunicazione con UE). Mi era già successo l'anno scorso ma poi era ripartito dopo averlo lasciato senza corrente per una notte, questa volta invece non vuol ripartire. Ho aperto la UE e mi sembra ok, ma ho letto di possibili condensatori bruciati ecc, può essere? Bisogna per forza mettere mano alla scheda? Grazie in anticipo per le risposte. Buonasera, vecchia discussione a cui spero in un riscontro , chiedo venia al moderatore. Soffro dello stesso errore in una configurazione simile e con una storia pregressa quasi identica, com'è, se è, stato risolto infine? Giusto per avere una dritta. Grazie, a chi saprà rispondere.
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 2 minuti fa, Faca ha scritto: chiedo venia al moderatore Sei assolto per questa volta, il problema è che il nostro amico che ha aperto la discussione sono 5 anni che non entra, ti conviene aprirne una nuova e vediamo di aiutarti.
Livio Orsini Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) 6 minuti fa, Faca ha scritto: chiedo venia al moderatore. Anche se chiedi venia è egualmente crontrario al regolamento! Inoltre, dopo oltre 4 anni di inattività della discussione, non è facile ottenere nuove risposte. Ti suggerisco di aprire una tua discussione e, se lo reputi necessario, inserisici un link a questa discussione. PS Alessio abbiamo risposto praticamente in contemporanea. Modificato: 2 ore fa da Livio Orsini
Messaggi consigliati