Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho provato a leggere tutti i vari post senza trovare risposta al mio problema. Ho un dual Fujitsu con unità esterna che non parte, le spie che lampeggiano sullo split indicano un errore 62 (credo mancata comunicazione con UE). Mi era già successo l'anno scorso ma poi era ripartito dopo averlo lasciato senza corrente per una notte, questa volta invece non vuol ripartire. Ho aperto la UE e mi sembra ok, ma ho letto di possibili condensatori bruciati ecc, può essere? Bisogna per forza mettere mano alla scheda? Grazie in anticipo per le risposte.

Inserita: (modificato)

controlla i contatti dei fili di collegamento u. i/u. e. non siano allentati o ossidati

o qualche connettore non inserito bene sulla scheda esterna

Modificato: da alighi
Inserita:

buonasera, l'errore indicato 62 cioè 6 lampeggi spia operation e 2 lampeggi spia timer indica avaria scheda esterna. 

• 4 years later...
Inserita:
Il 08/08/2021 alle 23:32 , Draball ha scritto:

Ciao a tutti, ho provato a leggere tutti i vari post senza trovare risposta al mio problema. Ho un dual Fujitsu con unità esterna che non parte, le spie che lampeggiano sullo split indicano un errore 62 (credo mancata comunicazione con UE). Mi era già successo l'anno scorso ma poi era ripartito dopo averlo lasciato senza corrente per una notte, questa volta invece non vuol ripartire. Ho aperto la UE e mi sembra ok, ma ho letto di possibili condensatori bruciati ecc, può essere? Bisogna per forza mettere mano alla scheda? Grazie in anticipo per le risposte.

Buonasera, vecchia discussione a cui spero in un riscontro , chiedo venia al moderatore.

Soffro dello stesso errore in una configurazione simile e con una storia pregressa quasi identica, com'è, se è, stato risolto infine? 

Giusto per avere una dritta. 

Grazie, a chi saprà rispondere. 

Alessio Menditto
Inserita:
2 minuti fa, Faca ha scritto:

chiedo venia al moderatore

Sei assolto per questa volta, il problema è che il nostro amico che ha aperto la discussione sono 5 anni che non entra, ti conviene aprirne una nuova e vediamo di aiutarti.

• Alessio Menditto locked this discussione
Livio Orsini
Inserita: (modificato)
6 minuti fa, Faca ha scritto:

chiedo venia al moderatore.

Anche se chiedi venia è egualmente crontrario al regolamento!

Inoltre, dopo oltre 4 anni di inattività della discussione, non è facile ottenere nuove risposte.

Ti suggerisco di aprire una tua discussione e, se lo reputi necessario, inserisici un link a questa discussione.

PS Alessio abbiamo risposto praticamente in contemporanea.

Modificato: da Livio Orsini
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...