puma87 Inserito: 9 agosto 2021 Segnala Inserito: 9 agosto 2021 (modificato) Buone notizie, direi! Modificato: 9 agosto 2021 da puma87
perryfranz18 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 bene bene bene! sarei curioso di vedere se dietro ha 2 motori e/o come gestisce il flusso d'aria
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 Visto che i tempi non sono simmetrici, ipotizzo un solo motore.
puma87 Inserita: 10 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2021 Anche secondo me, un unico motore si occupa di far ruotare cestello e ventole. Comunque è presto per dire se questo sistema è efficace contro pieghe e appallottolamenti, nel senso che magari quello nel video è un programma particolare (lenzuola, camice, etc) e nei programmi tradizionali non inverte mai o quasi mai... Ma in ogni caso mi sembra una buona notizia il fatto che tecnicamente la macchina sia in grado di invertire, a differenza ad esempio delle BSH (Bosch, Siemens, Neff...)
nejc_nejko Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 16 hours ago, puma87 said: Buone notizie, direi! Made in Sweden o Made in Slovenia?
Ganimede77 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 (modificato) 19 ore fa, puma87 ha scritto: Buone notizie, direi! Sicuri che sia a PDC? ...non è un vecchio modello a resistenza, magari. Sembra un contesto professionale, semiprofessionale, struttura alberghiera... non mi farebbe pensare ad una PDC per i tempi ignobili di durata del programma. Modificato: 10 agosto 2021 da Ganimede77
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 Questa è l'ultimissima generazione, slovena, che comunque conserva le mezze pale che creano l'effetto farfalla, quindi non dovrebbe appallottolare, come già non credo che facesse...
Messaggi consigliati