Lubriwil Inserito: 13 agosto 2021 Segnala Inserito: 13 agosto 2021 Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco sul forum 😬 ho installato un climatizzatore Hisense 12000 btu , funziona perfettamente ma l'unità esterna delle volte emette un rumore perfettamente identico a delle scariche elettriche tipo arco voltaico o scarica di un condensatore , quando non lo fà basta dare dei colpi con la mano sull'unità esterna e si risentono le scariche , ho letto un forum PLC di molto tempo fà con lo stesso problema ma poi non si è saputo più niente. Qualcuno potrebbe darmi degli indizi ? Grazie😉
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 13 agosto 2021 Segnala Inserita: 13 agosto 2021 Controlla che il collegamento a Terra sia stato eseguito e che la massa a Terra dell’appartamento sia ok. Che fase e neutro non siano invertiti e che il neutro non sia carico più di 10v.Â
reka Inserita: 13 agosto 2021 Segnala Inserita: 13 agosto 2021 diciamo che anche una controllata a tutti i morsetti (dando giù corrente) ci sta bene a prescindere
Messaggi consigliati