Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto faac c720

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti sono Giovanni ho appena montato sul mio scorrevole il kit faac c720 con scheda e721....mi sto scervellando per riuscire a capire se su telecomando posso usare il 2 tasto per apertura parziale,il primo è già impostato sulla totale!Se non è possibile mi potreste indicare un modo economico per farlo se esiste?Grazie a tutti in anticipo.

Inserita:

Come da manuale, visto che hai memorizzato l’open a in modo corretto, non ti sarà difficile memorizzare l’open b. Stessa procedura, ma premi il pulsante - anziché il + 

È tutto spigato in modo chiarissimo sul manuale.

Inserita:

Ti ringrazio ci ho provato senza successo in pratica se ho capito bene invece di premere il + sulla centrale premo il - e setup ma non mi si memorizza il secondo tasto puoi aiutarmi per favore?

Inserita:

Ti ringrazio ci ho provato senza successo in pratica se ho capito bene invece di premere il + sulla centrale premo il - e setup ma non mi si memorizza il secondo tasto puoi aiutarmi per favore?

Ho riprovato ora non si memorizza Open B.....posso memorizzare Open a anche sul secondo pulsante,ma Open B non funziona

Inserita:

no, allora facciamo chiarezza. Che telecomandi hai? Xt2 433slh? Spingendo indistintamente il pulsante 1 o il pulsante 2 sul radiocomando, si attiva sempre open a?

Il secondo canale, deve avere una codifica diversa da open a, altrimenti open b non funzionerà mai.

Inserita:

Il primo tasto apre open a ma il secondo è libero se lo spingo non succede niente....ho provato la procedura per l'open b senza successo ho fatto la stessa procedura per l open a ma ho spinto il - al posto del più.....ti garantisco che l ho fatta bene ma non riesco a memorizzare l.open b.......

Esatto ho xt2 slh 433

Inserita:

Il primo tasto apre open a ma il secondo è libero se lo spingo non succede niente....ho provato la procedura per l'open b senza successo ho fatto la stessa procedura per l open a ma ho spinto il - al posto del più.....ti garantisco che l ho fatta bene ma non riesco a memorizzare l.open b.......

Provo a resettare la ricevente?

Inserita:

Quando fai la procedura, tieni il telecomando ad almeno 60cm di distanza dalla ricevente, non stare vicino. Se anche così non funziona, prova a resettare la ricevente.

Inserita: (modificato)

Ok grazie vi farò sapere appena possibile,buon ferragosto a tutti e grazie!

Modificato: da GIOthebest
Inserita:
Il 14/8/2021 alle 17:21 , ElettrOil ha scritto:

Ci sono riuscito ho dovuto resettare e poi woilà......grazie di tutto il supporto,bella questa communiti! Alla prossima un saluto a tutti

Ci sono riuscito ho dovuto resettare e poi woilà......grazie di tutto il supporto,bella questa communiti! Alla prossima un saluto a tutti