Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici Whirlpool, ritorno alla qualità?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao forum,

Sono capitato sul sito Whirlpool e, per curiosità, ho cercato le ultime lavatrici disponibili.

Hanno creato una nuova gamma, dichiarata (anche questa, come la precedente) la più silenziosa del mercato. Dalla pagina dedicata alle nuove lavatrici, si mette in bella evidenza l'esploso di quello che dovrebbe essere il modello top di gamma, e mi pare di vedere chiaramente che il motore è direct drive tipo LG, il fondo interno della vasca è liscio (ottima cosa, nessun accumulo di sporco) e, soprattutto, mi pare di capire che la vasca stessa sia apribile!

Non sono sicurissimo perché la lavatrice non è così ravvicinata nell'immagine, e l'eventuale zoom mi sgrana il risultato...

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Dovrebbe trattarsi di un modello prodotto da Whirlpool, nel senso che non mi sembra di derivazione indesit company.

Sapete se magari le precedenti Whirlpool silenziose avevano vasca apribile?

Spero proprio sia una produzione di "rottura" col passato e un ritorno alla qualità... so che è poco probabile, ma la speranza è l'ultima a morire ;)

Inserita:

Non lo trovo, ma dopo aver "ammazzato" la napoletana FSCR (vabbé che aveva una vaschetta idiota...) io guardo altrove.