mikx Inserita: 7 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2023 Perfetto. Grazie mille. Tutto chiaro ora.
mikx Inserita: 12 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2023 non ho più aggiornato. comunque si ha funzionato perfettamente come da te indicato. grazie
ROBY 73 Inserita: 12 ottobre 2023 Segnala Inserita: 12 ottobre 2023 3 ore fa, mikx ha scritto: non ho più aggiornato. Meglio tardi che mai 4 ore fa, mikx ha scritto: comunque si ha funzionato perfettamente Ottimo, l'importante è questo
P PAOLO Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema: Centralina Sommer Duo per il portone garage e cancello con centralina Nice Il mio vecchio telecomando (Nice FLO2R-S) è programmato per gestire entrambi. Ma dovendo aggiungere un altro telecomando (sempre Nice FLO2R-S) non riesco a programmarlo sulla centralina Sommer. Cosa mi consigliate? Devo aggiungere anch'io una centralina ricevente Sommer a quella del cancello Nice? Se si, quale modello? Poi, perchè il vecchio telecomando Nice è accoppiato con la centralina Sommer, mentre il nuovo identico non sembra possibile? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 57 minuti fa Segnala Inserita: 57 minuti fa Paolo ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione.
Messaggi consigliati