tracqui Inserito: 19 agosto 2021 Segnala Inserito: 19 agosto 2021 Scusate, ho provato a cercare ma forse uso la ricerca sbagliata (anche in google). Una curiosità, i diodi collegati ai pulsanti, che funzione hanno? c'entra qualcosa con il segreto o sono solo funzioni elettriche? ho visto che per la mia pulsantiera 725 1 fila 4 pulsanti, non e' possibile utilizzare il segreto di chiamata urmet 1035/25. esistono alternative?
Roberto Garoscio Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Inserita: 19 agosto 2021 Si, vengono usati come segreto. Se non puoi installare il 1035/25 per incompatibilità meccanica, puoi sempre provare a modificare i collegamenti e posizionarlo in modo che ci stia nella scatola d’incasso.
tracqui Inserita: 19 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2021 3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Si, vengono usati come segreto. Se non puoi installare il 1035/25 per incompatibilità meccanica, puoi sempre provare a modificare i collegamenti e posizionarlo in modo che ci stia nella scatola d’incasso. in realtà il 1035 e' praticamente introvabile, avevo pensato anch'io di metterlo esterno. ma se i diodi fanno la stessa funzione ho gia' risolto
Messaggi consigliati