Emi 76 Inserito: 22 agosto 2021 Segnala Inserito: 22 agosto 2021 Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto. Abbiamo rotto durante il trasloco il pomello del timer del microonde smeg da incasso e dentro il pannello di controllo si vede la parte interna che è uscita dalla sua sede. Qualcuno sa come si può aprire il pannello di controllo oppure in quale modo posso raggiungere questo passaggio? Grazie
perryfranz18 Inserita: 22 agosto 2021 Segnala Inserita: 22 agosto 2021 ciao, se riesci ad inserire il modello da targhetta si potrebbe cercare un esploso o aiutarti meglio
perryfranz18 Inserita: 23 agosto 2021 Segnala Inserita: 23 agosto 2021 Allora, guardando la foto si vede che l'asse del potenziometro non è perpendicolare al pannello.... quindi si è piegato, la foto della scheda elettronica posta dietro mostra come sia saldato al PCB, quindi si è o dissaldato o ha spaccato la scheda. Per accedere dovresti trovare delle viti sul lato o sul fondo per togliere la carcassa laterale e vedere. Se lo smonti posta le foto. Se non te la senti di aprirlo o ripararlo o non hai le capacità di metterci le mani, vai da un tecnico o al CAT smeg della tua città e vedi cosa possono fare.
Emi 76 Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2021 Buonasera, oggi sono riuscita a aprire il microonde ma fino a quest punto di più non so come si fa ad arrivare alla scheda le mi può aiutare? Grazie
Emi 76 Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2021 Ok abbiamo aperto il tutto non si era rotto ma solo sganciato ho ricomposto il tuo ma il microonde non va lampeggia solo il taimer 😪😪
perryfranz18 Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Inserita: 5 settembre 2021 14 ore fa, Emi 76 ha scritto: solo sganciato a guardare la scheda mi sembra fosse saldato alle piste, se non fa contatto è da far vedere ad un professionista come dice @archimede57
ligabue Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Inserita: 5 settembre 2021 Mi sa che la soluzione è portarlo ad un CAT e verificare i costi dell'intervento... saluti
Messaggi consigliati