macerbi Inserito: 19 settembre 2021 Segnala Inserito: 19 settembre 2021 (modificato) Buongiorno Vorrei sostituire il telecomando CAME TW4EE con cui apro la sbarra del condominio, un cancello e una basculante privata. Il telecomando in oggetto ha evidenti difetti, scrsa qualita' costruttiva delle plastiche e una durata limitata delle batterie, che mi costringono a sostituirlo ogni due anni massimo. Visto che ho anche i codici della sbarra condominiale mi consigliate un telecomando che mi permetta di clonare il came . A detta dei rivenditori di apricancelli che ho contattato mi e' stato detto che questo telecomando non e' clonabile. Sono certo che la vostra esperienza mi possa consigliare un prodotto alternativo la cui gestione sia meno onerosa visto che inoltre in famiglia ne utilizziamo quattro. Grazie e buona domenica a Tutto il gruppo. Mirko. Modificato: 19 settembre 2021 da macerbi errore otografico
marco.caricato Inserita: 19 settembre 2021 Segnala Inserita: 19 settembre 2021 Devi sostituire TUTTI i radiocomandi e riprogrammare tutte le centraline. Se sei in condominio devi tenerti il TW4EE...
Messaggi consigliati