pensionatodapoco Inserito: 19 settembre 2021 Segnala Inserito: 19 settembre 2021 Buonasera Questo tv si accende e si spegne sia con telec. che manualmente si vede solo il logo esterno sulla cornice e non fa altro, sto pensando alla scheda madre, qualcuno mi può suggerire? Grazie comunque
3kek1 Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Inserita: 20 settembre 2021 Processore da risaldare, se vuoi spendere un centinaio di euro lo fai risaldare, certi la mettono in forno per dieci minuti ma non è salutare usarlo per il cibo.
pensionatodapoco Inserita: 20 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2021 Buongiorno processore sta sulla scheda madre non credo di metterci mano come può essere successo messo in certa posizione. Speravo problemi sull'alimentatore.
3kek1 Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Inserita: 20 settembre 2021 Negli LG è una costante, pare che in quei modelli in particolare, penso che non andrebbero montati a parete o troppo incassati
pensionatodapoco Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2021 Sicuramente è cpme dici tu , comunque ieri me lo hanno portato , ho verificato che il logo che si vede è sullo schermo non come mi avevano detto con la scritta nessun segnale sotto, ho inserito un decoder e si è prima iniziato a sentire audio con mancanza di sincronismi come nei vecchi tv e poi dopo buoni 20 minuti si vede perfettamente, non so se il problema possa essere sempre il procesore anche per il fatto del non segnale sull'attacco normale dell'antenna. Grazie
Dumah Brazorf Inserita: 21 settembre 2021 Segnala Inserita: 21 settembre 2021 Puoi provare a scaldare la cpu col phon per vedere se viene a funzionare più velocemente. C'è anche il chip sulla tcon da provare a scaldare.
3kek1 Inserita: 21 settembre 2021 Segnala Inserita: 21 settembre 2021 (modificato) 1. Io direi che per la prossima volta è meglio per tutti se avanzi la richiesta quando hai il tv in mano, che per esperienza quello che dice uno sconosciuto vale quanto la pupu di neonato di scimmia, se no si perde tutti tempo e i peli bianchi incalzano 2. Se non descrivi con dovizia di particolari è meglio che metti delle foto se no è come rivolgersi al mago Do Nascimiento.. Modificato: 21 settembre 2021 da Badciaps
pensionatodapoco Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2021 La cpu s'intende il processore ? perchè quando il tv sta funzionando e la tocco pigiando un po torna la mancanza di sincronismi quando lascio torna regolare , la t.con non è esposta per scaldarla .
Messaggi consigliati