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Perdita olio Motore sub bft


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Inserito:

 

Buongiorno, ho smontato il motore sub bft aimè senza segnare la posizione del martinetto. Avete qualche consiglio su come riposizionarlo correttamente ? 
inoltre ho dovuto smontare il motore in quanto avevo una perdita d’olio sul perno ( paraolio)principale che muove il cancello.

sostituisco quello e i due OR a dx e sx ? 
basterà o devo cambiare altro?

Inserita:

se l'olio esce dal paraolio dell'albero di uscita

vuol dire che le guarnizioni interne sono rovinate,

all'interno del sub dove esce l'albero non ci deve essere olio, 

dovrebbe essere vuoto.

dovresti revisionare tutto il sub e cambiare le tenute e guarnizioni.

se non hai segnato la posizione dell'anta sul perno di uscita

dovresti provare a mettere il perno di uscita a metà corsa e poi 

vedi se riesci a montare l'anta del cancello a 45°, poi provi a chiudere ed aprire il cancello 

se va tutto bene sei a posto, altrimenti ti tocca smontare la base di fissaggio,

togliere il cuscinetto reggispinta dell'albero di uscita, poi

fai uscire l'albero di uscita e lo sposti di un dente, non importa da quale parte,

poi rimonti il tutto e vedrai che va bene.

 

  • 1 month later...
Inserita:

Buongiorno,

ho rimontato tutto ed ho cambiato tutte le guarnizioni. ora volevo rimettere olio, provarlo a banco per spurgare l'impianto.

Mi consigliate di mettere dell'olio specifico per motori per cancelli oppure basta un semplice olio idraulico? 

 

Grazie 

 

Inserita:

se metti olio originale IDROLUX G è meglio.

altrimenti un olio idraulico  tipo HPL 32

 

Inserita:

Secondo voi un olio ISO 46 può andare bene lo stesso? 

 

 

 

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