Giorgio Des Inserito: 24 settembre 2021 Segnala Inserito: 24 settembre 2021 Buongiorno a tutti, stamane ho provato ad aprire il cancello sia con telecomando che con chiave e non dava segni di vita. Aprendo il quadro della scheda ho letto sullo schermino della scheda la scritta "Sicurezza 1" ed il led rosso "PRG" lampeggiare in modo veloce e di continuo. Dal manuale non riesco a capire come poter risolvere, sareste così gentili da darmi una mano? Preciso che ieri funzionava tutto correttamente. Grazie e buona giornata.
marco.caricato Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Inserita: 24 settembre 2021 12 ore fa, Giorgio Des ha scritto: Buongiorno a tutti, stamane ho provato ad aprire il cancello sia con telecomando che con chiave e non dava segni di vita. Aprendo il quadro della scheda ho letto sullo schermino della scheda la scritta "Sicurezza 1" ed il led rosso "PRG" lampeggiare in modo veloce e di continuo. Dal manuale non riesco a capire come poter risolvere, sareste così gentili da darmi una mano? Preciso che ieri funzionava tutto correttamente. Grazie e buona giornata. Sicurezza 1 mi sembra poco probabile... forse C1, che poi effettivamente corrisponde alle sicurezze collegate ad uno dei tre ingressi della centrale. Quindi è molto probabile che una coppia di fotocellule non stia funzionando....
Giorgio Des Inserita: 24 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2021 Si, era "Sicurezza C1", avevo dimenticato di inserire la lettera C. Quindi potrebbe essere un problema di fotocellule? Ma in tal caso è risolvibile in qualche modo? Grazie mille della risposta.
marco.caricato Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Inserita: 25 settembre 2021 E come faccio a sapere in che modo... Può essere saltato semplicemente il fusibile di protezione in centralina, come può essersi spezzato un filo o danneggiata la fotocellula. Troppe variabili...
Giorgio Des Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2021 Già sapere cosa potrebbe essere e cosa controllare mi è di grande aiuto, partirò dal fusibile per poi controllare il resto, grazie.
Giorgio Des Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2021 Alla fine era il fusibile, cambiato e risolto, grazie per l'aiuto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora