Maxsc Inserito: 29 settembre 2021 Segnala Inserito: 29 settembre 2021 Buongiorno chi conosce la modalità di sblocco tasti per questo modello ? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Inserita: 29 settembre 2021 Ma non mi risulta che abbia il blocco tasti questa lavatrice . Ma spiega qual'è il problema .
Maxsc Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2021 La lavatrice non parte fin da subito, nel senso lampeggia sempre la spia del blocco tasti e/o blocco porta e non permette di fare nulla (quella sopra la psia del service per intendersi) , il manuale riporta che per disattivare il blocco tasti va premuto il pulsante temperatura e centrifuga contemporaneamente per 3 secondi. il problema sta nel fatto che io non ho il pulsante temperatura essendo questa impostabile automaticamente secondo il programma da manopola quindi non so come fare. Detto questo potrebbe essere il bloccoporta ma prima di sostituirlo provavo a disattivare il blocco tasti poi per esclusione passavo a quello 🙂 Per maggiore chiarezza il modello e Ignis LTE 6010 city carica dall'alto Grazie
Maxsc Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2021 La lavatrice non parte fin da subito, nel senso lampeggia sempre la spia del blocco tasti e/o blocco porta e non permette di fare nulla (quella sopra la psia del service per intendersi) , il manuale riporta che per disattivare il blocco tasti va premuto il pulsante temperatura e centrifuga contemporaneamente per 3 secondi. il problema sta nel fatto che io non ho il pulsante temperatura essendo questa impostabile automaticamente secondo il programma da manopola quindi non so come fare. Detto questo potrebbe essere il bloccoporta ma prima di sostituirlo provavo a disattivare il blocco tasti poi per esclusione passavo a quello 🙂 Per maggiore chiarezza il modello e Ignis LTE 6010 city carica dall'alto Grazie >Risolto se può essere utile era il cablaggio della sonda di temperatura acqua
Messaggi consigliati