chris79mmm Inserito: 29 settembre 2021 Segnala Inserito: 29 settembre 2021 Salve e grazie in anticipo per eventuali risposte. Sistematicamente nella mia lavastoglie dopo qualche lavaggio mi compare l'errore i30 (antiallagamento) quindi mi tocca svuotare la base dove effettivamente trovo dell'acqua e dopo di cio' la lavastoviglie riparte normalmente. Osservandola durante il funzionamento ho notato che l'acqua arriva dal tubicino in foto che goccia dopo goccia rimpie il fondo dopo 5-10 lavaggi. Qualcuno potrebbe dirmi dove poter intervenire per bloccare questa perdita? Buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Inserita: 29 settembre 2021 Pulisci la camera di compressione e l'uscita al tubicino che va al pressostato . Carica più acqua del necessario .
chris79mmm Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2021 Grazie, la camera di compressione sarebbe la vasca in plastica che si trova sul laterale della lavastoglie chiamata anche Air break, giusto? Buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Inserita: 29 settembre 2021 (modificato) No ! Sta ad un lato del pozzetto , al suo fianco esce la presa di aria per il pressostato . In base ai casi ,o con attacco diretto o tramite tubicino da 7 mm C'è solo un ingresso alla base del pozzetto. Modificato: 29 settembre 2021 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati