Jump to content
PLC Forum

Fedex97

Pannello touch Win CE NEC NL6448BC26-01

Recommended Posts

Fedex97

Ciao a tutti,

La questione è questa, il pannello nella foto non so come alimentarlo, qualcuno di voi lo conosce e saprebbe darmi qualche info a riguardo magari un datasheet non sarebbe male.

Grazie in anticipo.

669986304_20211001_141923-Copia.jpg

285163139_20211001_141941-Copia.jpg

1175863886_20211001_141857-Copia.jpg

Ctec

Marca e modello? Quello da te indicato (NEC NL6448BC26-01) è il display solamente, non tutta l'unità. Del display si trova il datasheet qui. Ma serve a poco.

La parte alimentatrice è sicuramente quella in alto a sx dell'ultima foto, quindi forse l'alimentazione è quel connettore AMP MODU-II a 4 pin lì vicino. Ma è un darci.

A parer mio, vedendo anche i distanziali metallici, manca una scheda superiore, che probabilmente era proprio l'alimentazione (probabilmente derivata da un 24Vdc).

Quel pannello è un panel PC con Win-CE, ma senza marca e modello effettivi penso sia pressoché inutilizzabile.

Ho appena notato un marchio Laservall spa, è un costruttore di sistemi laser per macchinari. Quindi era probabilmente un display customizzato per le loro unità di controllo (si nota un DSP_5, ma non trovo riferimenti)

Edited by Ctec

Fedex97

Purtroppo non ho altre informazioni a riguardo è tutto quello che ti potevo dire.

Molte Grazie @Ctec sei stato gentilissimo ed esaustivo, non mi serviva altro.

Grazie di nuovo.

Edited by Fedex97