yellow Inserito: 1 ottobre 2021 Segnala Inserito: 1 ottobre 2021 (modificato) Buonasera.Ho un problema con un cancello battente a doppia anta. In apertura un anta è lentissima e a volte non arriva a fine corsa. Stessa cosa in chiusura. Ho sostituito il condensatore e ho smontato e pulito gli ingranaggi. Ho azzerato e riprogrammato la centralina. Niente da fare. L'impianto è dieffematic, ha circa 8 anni e mai dato problemi. Sembra che il motore non abbia forza. Non è un impianto a pistone oleodinamico ma è il classico motore che gira e spinge l'anta. Avete consigli? Modificato: 1 ottobre 2021 da yellow
ilsolitario Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Inserita: 1 ottobre 2021 Salve, hai provato con motore sganciato se l'anta si apre senza sforzo???
yellow Inserita: 1 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2021 42 minuti fa, ilsolitario ha scritto: Salve, hai provato con motore sganciato se l'anta si apre senza sforzo??? Si,si muove senza sforzo.
Roberto Garoscio Inserita: 2 ottobre 2021 Segnala Inserita: 2 ottobre 2021 A che tensione lavora il pistone? Hai misurato la tensione?
yellow Inserita: 3 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2021 Ho provato a collegare direttamente il motore,con una prolunga,a una presa 220. Funziona bene sia in apertura che in chiusura. A questo punto penso sia la scheda.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora