VanniCar Inserito: 2 ottobre 2021 Segnala Inserito: 2 ottobre 2021 Salve, vivo in un appartamento di due a schiera. L'impianto è bifamiliare ed è così composto: POSTO ESTERNO: 342550 + 342170 POSTI INTERNI: SWING 344824, SERIE100 344502 ALIMENTATORE 346050 E' così composto poichè di recente si è bruciato il 346000 che era accoppiato ad un altro componente, credo adattatore video (BUS TK e BUS PI) per funzionare. Ho fatto un sacco di prove, riportando tutto a zero, eliminando tutti i configuratori ma nulla, l'unica cosa che ottengo è l'apertura del portone dai due tasti dedicati sui video interni e che la pulsantiera esterna funzioni ovvero si accendono i led della telecamera alla chiamata e si sente il classico beep della chiamata, nient'altro. I due posti interni, alla chiamata, restano muti e spenti nei video. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Credete sia solo una questione di configurazione? Grazie mille
Maurizio Colombi Inserita: 2 ottobre 2021 Segnala Inserita: 2 ottobre 2021 3 ore fa, VanniCar ha scritto: Credete sia solo una questione di configurazione? Credo proprio di si, ma dobbiamo fare qualche prova: togli alimentazione all'alimentatore 346050 rimuovi tutti i configuratori CON NUMERO dal posto esterno rimuovi tutti i configuratori CON NUMERO dai posti interni ridai tensione e prova a premere il primo tasto in basso del posto esterno. Così facendo dovrebbero entrare in funzione entrambi i posti interni contemporaneamente, ma solo il primo che risponderà resterà collegato escludendo l'altro. Se così fosse, andremo avanti.
Messaggi consigliati