ceio1960 Inserito: 4 ottobre 2021 Segnala Inserito: 4 ottobre 2021 Buongiorno, ho un piano cottura induzione HOTPOINT ARISTON KIC 640 morto. Ho trovato che una piastra aveva "sparato" e aveva il ponte + MOSFET + diodo in CC. Sostituito il tutto ora quando inserisco la spina fa un bip e si accende il led dell'accensione per poi spegnersi. Dopo circa 1 minuto si accendono tutti i led delle 4 piastre e compongono il codice F3. Non ho trovato nulla che dicesse cosa significa. Se qualcuno ha lumi in merito attendo fiducioso. Saluti, Marcello
ceio1960 Inserita: 4 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2021 Ho trovato in un vecchio post un passo dove si diceva che F3 significava un difettoso/mancato collegamento fra la scheda principale e quella comandi. Ho rimosso il flat fra le due e l'ho trovato molto malmesso. Recuperato un flat con più collegamenti, rifilato su misura e instalato. TUTTO OK.
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Inserita: 4 ottobre 2021 Bene !! Grazie per la condivisione della tua esperienza .
ceio1960 Inserita: 4 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2021 Se posso rendermi utile, volentieri.
Messaggi consigliati