Joppis Inserito: 4 ottobre 2021 Segnala Inserito: 4 ottobre 2021 Ciao a tutti, ho delle strane anomalie che vorrei Sottoporre a tutti: - Cancello a due ante battenti - Motori came 3000 - scheda came za1 1° anomalia : - comando apertura, anta sx non si muove (tensione su morsettiera motore ok e rumore sgancio elettrofreno sembrerebbe ok, anta dx tutto ok) 2° anomalia : - quando anta dx arriva in battuta di chiusura, al posto di rimanere in spinta chiusura fino al termine del tempo di lavoro, inverte moto per circa 50 cm 3* anomalia : - se sposto regolazione tensione su trasformatore, anta sx non si muove, anta dx peggioro le cose se la porto su 4, fa fatica a muoversi o non si muove se la porto a 1, sul 3 è la migliore (200V) Suggerimenti? - la cosa che mi fa più strano tra le 3 anomalie è l'inversione del moto anta dx...., della sx secondo me (ma non ho ancora verificato) non si sgancia elettrofreno anche se si 'sente' che arriva tensione Grazie a tutti in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Inserita: 4 ottobre 2021 ... cambia i condensatori.
marco.caricato Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Inserita: 8 ottobre 2021 (modificato) Il 4/10/2021 alle 21:41 , Maurizio Colombi ha scritto: ... cambia i condensatori. Il condensatore...quello sconosciuto! Modificato: 8 ottobre 2021 da marco.caricato
Messaggi consigliati