RosariaMonica Inserito: 13 ottobre 2021 Segnala Inserito: 13 ottobre 2021 Salve Io ho una Hotpoint Ariston 8 Kili A++ Si è rotta la cinghia.... codice distrutto e così ho comprato una nuova cinghia 1991mm Mi sono accorta che ha gioco e credo che sia la cinghia sbagliata (troppo lunga?) Il tamburo non gira ...ho pensato di comprare la cinghia 1985mm... è quella giusta? Il mio Modello è FTCD8726HM1 L'assistenza HOTPOINT ARISTON non vuole darmi il codice della cinghia!!!!
UABC80 Inserita: 13 ottobre 2021 Segnala Inserita: 13 ottobre 2021 (modificato) Nella ricerca dei ricambi del sito Hotpoint non sono riuscito a trovare praticamente nulla per quel modello. Si tratta di un'asciugatrice? Ad ogni modo, se hai la possibilità di andare da un ricambista col modello e con la vecchia cinghia dovrebbero riuscire a trovarti il ricambio ed è facile che la pagheresti un po' meno rispetto all'acquisto online Modificato: 13 ottobre 2021 da UABC80
causicurti Inserita: 14 ottobre 2021 Segnala Inserita: 14 ottobre 2021 recati con una foto della targhettina dove c' è il S/N o P/N e con quello ti verrà data la cinghia giusta.
Messaggi consigliati