spippolone Inserito: 14 ottobre 2021 Segnala Inserito: 14 ottobre 2021 Ciao a tutti Lampeggio led continuo e non si accende.. vedo che non risulta contemplata la sigla nel forum.. nessun guasto a questo modello ?? Grazie
spippolone Inserita: 24 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2021 Mi sono deciso a aprirlo.. questi sono quelli senza viti... la tensione di standy by oscilla fra i 7.5 e i 12.5 a main staccata o a main attaccata uguale, il led lampeggia all'infinito lampo breve 0.5 sec poi pausa 1 sec poi lampo 0.5 sec.. con la main staccata il pannello lampeggia con lo stesso ritmo.. con la retroilluminazione staccata comunque non si accende.. In vostra fiduciosa attesa..
spippolone Inserita: 30 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2021 Mi Quoto.. la board di alimentazione è la BN44-00875A della quale non ho trovato lo schema.. c'era un dente di sega sulla tensione di stand-by .. ho visto che i due transistor che ho cerchiato di rosso sono scoppiati.. e li ho tolti.. senza schema non si fa molto bene.. qualcuno ha qualche dritta ?? In vostra fiduciosa attesa..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora