bulletto Inserito: 16 ottobre 2021 Segnala Inserito: 16 ottobre 2021 ho sostituito l'encoder del motore 450h riaccendendo la centrale i led di buon funzionamento ci sono ma un inpulso di open non da nessun effetto
ElettrOil Inserita: 16 ottobre 2021 Segnala Inserita: 16 ottobre 2021 Ciao, hai collegato correttamente l’encoder? Quello sull’anta 1 deve avere 2 led accesi fissi ed il terzo che lampeggia quando si muove l’anta, mentre quello sull’anta 2 deve avere solo un led accesi fisso, mentre il terzo… come sopra.
bulletto Inserita: 17 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 controllato piu volte il collegamento tutto ok ho anche rimontato il vecchio encoder e tolte le fotocellule ma no va ugualmente purtroppo penso sia la centrale anche se il pensiero non va in quel verso perche ho soltanto cambiato l'encoder ma!!
ElettrOil Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 Hai rifatto l’acquisizione dei dispositivi bus e sopratutto l’apprendimento dei tempi di lavoro?
ElettrOil Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 Il display cosa visualizza? Quando dai l’impulso di open cambia stato?
Messaggi consigliati