ggluigi Inserito: 18 ottobre 2021 Segnala Inserito: 18 ottobre 2021 Buongiorno, vi chiedo cortesemente un aiuto su come collegare i cavi del mio vecchio citofono urmet 1133 che presenta il ronzatore con il nuovo Urmet 1133/15. I cavi che vanno ai morsetti RZ (cavo blu) e 1 (cavo bianco) del fondatore in foto dove li collego nel nuovo citofono? E i cavi che partono dal fondatore (rosso e nero) da chi vengono sostituiti? Mi confermate anche che il vecchio citofono è di tipo meccanico? Grazie a chi mi vorrà aiutare. Ciao Luigi
Roberto Garoscio Inserita: 18 ottobre 2021 Segnala Inserita: 18 ottobre 2021 Il bianco che va al ronzatore lo colleghi con 1, il blu con CA, il nero lo elimini come il rosso e tra 6 e 10 fai un ponte.
ggluigi Inserita: 19 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2021 grazie mille Roberto! sai dirmi se il vecchio citofono è di tipo meccanico? se è così, non modifico i jumper del nuovo citofono. giusto?
Roberto Garoscio Inserita: 19 ottobre 2021 Segnala Inserita: 19 ottobre 2021 (modificato) Elettromeccanico, si, ho già visto che il ponticello è su R, lascialo lì. Modificato: 19 ottobre 2021 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati