ilbaronerozzo Inserito: 27 ottobre 2021 Segnala Inserito: 27 ottobre 2021 Ciao a tutti, ho acquistato da poco la lavatrice Comfee MFS5110E, dal primo lavaggio fa questi strani rumori, 5 o 6 colpi mentre sta nella prima fase di accelerazione per fare la centrifuga e fa lo stesso rumore anche a fine centrifuga mentre decelera. è come se ad una determinata velocità, quando la raggiunge, si producono questi colpi. Posto il video di seguito Grazie mille
perryfranz18 Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Inserita: 27 ottobre 2021 ma dall'oblò cosa vedi? si muove tutta la vasca? togli il coperchio sopra e il lamierato che copre la puleggia e guarda da dove viene il rumore
fisica Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Inserita: 27 ottobre 2021 23 minuti fa, ilbaronerozzo ha scritto: ho acquistato da poco la lavatrice Comfee MFS5110E, se per "da poco" intendi in un periodo di garanzia valida, non aprire nulla e senti il service prima di tutto
ilbaronerozzo Inserita: 27 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2021 1 ora fa, perryfranz18 ha scritto: ma dall'oblò cosa vedi? si muove tutta la vasca? togli il coperchio sopra e il lamierato che copre la puleggia e guarda da dove viene il rumore La lavatrice sembra girare correttamente, è arrivata da qualche settimana ed è in garanzia. Ho contattato l'assistenza. Grazie 1 ora fa, fisica ha scritto: se per "da poco" intendi in un periodo di garanzia valida, non aprire nulla e senti il service prima di tutto Si, non ho toccato nulla ed ho contattato l'assistenza, grazie
Stefano Dalmo Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Inserita: 27 ottobre 2021 Le staffe di blocço sono state smontate dalla vasca rimuovendo tutte le parti? Pure interne?
perryfranz18 Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Inserita: 27 ottobre 2021 40 minuti fa, ilbaronerozzo ha scritto: è arrivata da qualche settimana ed è in garanzia mi ero perso la parte della garanzia. Ora aspetta che ti rispondano e che arrivi il tecnico
ilbaronerozzo Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2021 20 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Le staffe di blocço sono state smontate dalla vasca rimuovendo tutte le parti? Pure interne? si, tutto fatto all'installazione oggi è venuto il tecnico dell'assistenza. C'era una staffa del motore che era storta o montata male, pare che il problema sia stato risolto, grazie a tutti
Messaggi consigliati