Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono urmet come visualizzare telecamera senza chiamata su posto interno Sentry alimentatore 789

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vorrei visualizzare la telecamera esterna senza arrivo della chiamata, usando i pulsanti liberi sul videocitofono Sentry.

Ho possibilità di passaggio cavi supplementari tra il videocitofono e l'alimentatore 789.

Ringrazio per l'attenzione.

Roberto Garoscio
Inserita:

Ci devi portare il PS dall’alimentatore e tramite un pulsante chiuderlo su R3

Inserita:

Ho provato e funziona solo con un videocitofono, nella premessa non ho detto che ho 3 videocitofoni in parallelo, uno per piano.

Ho scambiato gli apparecchi lasciando logicamente la zoccolatura ma funziona sempre lo stesso piano.

Ho collegato i tre fili (uno per piano) in parallelo sul PS del 787/4 (dispositivo di chiamata supplementare) ma, ripeto ne funziona solo uno e, quando spingo il pulsante dell'unico che funziona, si accendono tutti e tre i piani.

Grazie per l'attenzione.

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Non ho capito bene cosa intendi dire, comunque se vuoi che si accendano tutti da tutti i monitor, devi collegare tutti gli R3 tra loro e portare il PS ai pulsanti su tutti i monitor.

Modificato: da Roberto Garoscio
Inserita:

Ok ora funziona tutto, non e' chiara la funzione dei morsetti R3 sui videocitofoni, ho cercato invano lo schema interno ma non l'ho trovato.

Ringrazio per la gentilezza e la competenza.

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)
5 ore fa, 707581 ha scritto:

non e' chiara la funzione dei morsetti R3 sui videocitofoni

Bypassano la suoneria nell’eccitare l’scr.

Prego.

Modificato: da Roberto Garoscio