707581 Inserito: 3 novembre 2021 Segnala Inserito: 3 novembre 2021 Salve, vorrei visualizzare la telecamera esterna senza arrivo della chiamata, usando i pulsanti liberi sul videocitofono Sentry. Ho possibilità di passaggio cavi supplementari tra il videocitofono e l'alimentatore 789. Ringrazio per l'attenzione.
Roberto Garoscio Inserita: 3 novembre 2021 Segnala Inserita: 3 novembre 2021 Ci devi portare il PS dall’alimentatore e tramite un pulsante chiuderlo su R3
707581 Inserita: 3 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2021 Grazie lo farò al più presto
707581 Inserita: 3 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2021 Ho provato e funziona solo con un videocitofono, nella premessa non ho detto che ho 3 videocitofoni in parallelo, uno per piano. Ho scambiato gli apparecchi lasciando logicamente la zoccolatura ma funziona sempre lo stesso piano. Ho collegato i tre fili (uno per piano) in parallelo sul PS del 787/4 (dispositivo di chiamata supplementare) ma, ripeto ne funziona solo uno e, quando spingo il pulsante dell'unico che funziona, si accendono tutti e tre i piani. Grazie per l'attenzione.
Roberto Garoscio Inserita: 3 novembre 2021 Segnala Inserita: 3 novembre 2021 (modificato) Non ho capito bene cosa intendi dire, comunque se vuoi che si accendano tutti da tutti i monitor, devi collegare tutti gli R3 tra loro e portare il PS ai pulsanti su tutti i monitor. Modificato: 3 novembre 2021 da Roberto Garoscio
707581 Inserita: 4 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2021 Ok ora funziona tutto, non e' chiara la funzione dei morsetti R3 sui videocitofoni, ho cercato invano lo schema interno ma non l'ho trovato. Ringrazio per la gentilezza e la competenza.
Roberto Garoscio Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Inserita: 4 novembre 2021 (modificato) 5 ore fa, 707581 ha scritto: non e' chiara la funzione dei morsetti R3 sui videocitofoni Bypassano la suoneria nell’eccitare l’scr. Prego. Modificato: 4 novembre 2021 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati