paola...... Inserito: 8 novembre 2021 Segnala Inserito: 8 novembre 2021 Buongiorno, ho acquistato 2 telecomandi nuovi faac xt2slhlr 433mhz dopo averli duplicati hanno smesso di funzionare e non riesco a riprogrammarli qualcuno sa perchè e come posso risolvere il problema visto che sono nuovi grazie Paola
ElettrOil Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Inserita: 8 novembre 2021 Ciao, se hanno smesso di funzionare, ti devi rivolgere al rivenditore per la sostituzione in garanzia.
Roberto Garoscio Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Inserita: 9 novembre 2021 (modificato) Mi sembra strano che due telecomandi nuovi originali non funzionano dopo averli duplicati, il led si accende? Il vecchio funziona? Il vecchio quando premi il tasto e lo tieni premuto, si accende fisso o fa un lampeggio corto e poi resta fisso? Modificato: 9 novembre 2021 da Roberto Garoscio
paola...... Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2021 un lampeggio e poi fisso e uno solo fisso
Roberto Garoscio Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Inserita: 10 novembre 2021 1 ora fa, paola...... ha scritto: un lampeggio e poi fisso e uno solo fisso Ti stai riferendo al vecchio giusto? Premendo il tasto il led si accende un secondo, si spegne e poi si riaccende fisso? Se è così significa che può generare copie, devi però seguire la procedura corretta per fare le copie. Con il vecchio il cancello si apre?
Messaggi consigliati