Vai al contenuto
PLC Forum

Rumore lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

la mia lavatrice ha iniziato a fare un rumore molto particolare che vi ho messo su youtube.

Ho estratto il cestello dalla lavatrice ma purtroppo non si puo separare il cestello dalla plastica a meno di segare.

Sapete dirme di cosa si tratta?

Inserita:

Non mi sembra proprio rumore di cuscinetti. Non è che c'è semplicemente un corpo estraneo nella vasca che striscia sul cesto? Prova a mettere una torcia nel cesto, puntata sul fondo, metti dentro la testa e muovi il cestello lentamente; dovresti riuscire a vedere se c'è qualcosa. Oppure leva la resistenza e guarda nel foro

Inserita:

Quoto. Magari è proprio qualcosa che s'è impigliato attorno alla resistenza.

Inserita:
14 ore fa, Anthony Capon ha scritto:

Sapete dirme di cosa si tratta?

Due centesimi li scommetterei sul ferretto di un reggiseno? Se sei accopiato, magari ne manga uno alla tua Sig.ra.

Inserita:

Ciao, si era un ferretto di reggiseno..... Spuntava appena appena da uno dei fori. Sicuramente la prossima volta controllero ogni millimetro del cestello prima di smontare tutto.... Grazie comunque! 

Inserita: (modificato)
4 ore fa, Anthony Capon ha scritto:

Ciao, si era un ferretto di reggiseno..... Spuntava appena appena da uno dei fori.

Per quel tipo di panni, come per i calzini che spariscono, serve usare le retine per bucato.

Modificato: da Ganimede77