Persi80 Inserito: 15 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2021 Spero di aver beccato la sezione corretta. Salve ho installato a casa il canalizzato fuji electric ARYG36LMLE CON FILOCOMANDO ma vorrei domotizzarlo o con modulo wifi o con telecomando ir o con altro termostato Smart compatibile. È’ possibile?..costo dei moduli ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandrone77 Inserita: 25 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2023 hai combinato perche' anche io ho lo stesso tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2023 (modificato) Sandrone77, ti sei accodato ad una discussione di un anno e mezzo fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 25 maggio 2023 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati