sergiocil Inserito: 18 novembre 2021 Segnala Inserito: 18 novembre 2021 Scusate sapreste consigliarmi sul fatto che ho montato sul cancello i due ganci per fissaggio motore ma il gancio con occhiello che va montato a 710 mm non corrisponde con la posizione del motore,sembra che il motore sia su posizione come se il cancello fosse aperto . girando la chiave di sblocco motore chiaramente a mano il fermo non si muove. Sapreste consigliarmi come spostarlo in quanto non ho spazio per montarlo con cancello aperto. Grazie
bumbo Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Inserita: 18 novembre 2021 prendi una batteria da 12Volt 7Ah e la colleghi al motore per farlo girare, se va al contrario gira i due fili della batteria.
sergiocil Inserita: 18 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2021 grazie ma se lo collego alla batteria della macchina?
ROBY 73 Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Inserita: 18 novembre 2021 Ciao sergiocil, 14 ore fa, sergiocil ha scritto: ma se lo collego alla batteria della macchina? Puoi anche farlo, ma stacca il morsetto del circuito della macchina per evitare eventuali anomalie a quest'ultima.
sergiocil Inserita: 19 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2021 Grazie Roby avevo un alimentatore 12 v 5 A sono riuscito a far muovere le forcelle anteriori dei bracci grazie ancora . potresti consigliarmi sulla discussione che ho postato del selettore a doppio contatto Te ne sarei grato
ROBY 73 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Inserita: 19 novembre 2021 (modificato) 10 ore fa, sergiocil ha scritto: avevo un alimentatore 12 v 5 A sono riuscito a far muovere le forcelle anteriori dei bracci Ottimo 👍 10 ore fa, sergiocil ha scritto: potresti consigliarmi sulla discussione che ho postato del selettore a doppio contatto Gira pagina ☺️ Modificato: 19 novembre 2021 da ROBY 73
sergiocil Inserita: 23 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2021 Il 19/11/2021 alle 21:22 , ROBY 73 ha scritto: Ottimo 👍 Gira pagina ☺️
Messaggi consigliati