Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione telecomando gibidi per 3 cancelli


JP10

Messaggi consigliati


Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta , devo duplicare telecomando ( ho copia funzionante ) poiche' il mio che tengo in auto ha amesso di funzionare , HO 3 CANCELLI 

Buona Giornata !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JP10 ha scritto:

devo duplicare telecomando ( ho copia funzionante ) poiche' il mio che tengo in auto ha amesso di funzionare

Come già detto, devi dirci o meglio ancora farci vedere cos'hai attualmente, radiocomando e riceventi, altrimenti non andiamo avanti.

Tanto per essere certi, hai solo quel radiocomando e nulla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la scheda ricevente, non vedo nemmeno nessuna marca e/o sigla scritta, per caso c'è qualcosa sul retro e/o sul lato opposto del pezzo di scheda giallo in verticale?

Posta un altro paio di foto, comprese quelle del radiocomando fronte e retro.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

"Comunicazione di servizio" 😊

Per cortesia non quotare e ricopiare “10 volte" lo stesso (mio tra l'altro) messaggio altrimenti ci viene il mal di testa ed esce una gran confusione oltre ad occupare spazio inutilmente nella pagina.

Prima di iniziare a scrivere ti esce una barra "grigiastra" in basso con su scritto "Editor Trasparente", cliccaci sopra in modo che si cancelli il testo del post precedente, altrimenti puoi premere contemporaneamente i pulsanti "CTRL+Z".

Oppure se non riesci, seleziona tutto il testo con il mouse e premi DEL sulla tastiera, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...