Greennew Inserito: 27 novembre 2021 Segnala Inserito: 27 novembre 2021 Buongiorno, sto cercando una lavastoviglie da incasso completamente integrabile e volevo approfittare del black friday ma trovarne una che vada bene con uno zoccolo della cucina da 8 cm è un'impresa. Volevo una bosch e sul loro sito se ne trovano che vanno bene ma poi cercando dove le vendono si trovano solo siti online sconosciuti a prezzi alti. Lo stesso per siemens e smeg. Sulle schede di aeg e electrolux non capisco dai disegni se vanno bene. Avete dei consigli su una buona lavastoviglie che vada d'accorso con lo zoccolo da 8 cm, budget da sui 500-700 euro. Grazie
perryfranz18 Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Inserita: 28 novembre 2021 sinceramente non sto capendo perchè ti serva una per uno zoccolo da 8cm, sono tutte più alte ma se il mobile è da 85cm e la cucina è per delle dimensioni standard... non capisco il perchè ti serva. Se fosse più alto avresti il problema dello sportello che sbatte (e qui servirebbero quelle con le cerniere a fulcro variabile) ma più basso non comprendo. E' perchè poi si vede il "buco" tra la fine dello zoccolo e l'inizio del pannello? Se si prova a vedere se prendendo una da incasso col frontalino a vista, puoi adattare il tuo pannello frontale sulla nuova tagliando il pezzo fino a renderlo a filo per coprire lo spazio voto.. ma li devi verificare se poi aprendolo ti bastino delle cerniere e fulcro fisso o servano quelle a fulcro variabile.
Greennew Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2021 fra i seguenti prodotti in promozione, quale scegliereste: - AEG FSE74718P ( 670 euro) -ELECTROLUX EES67410L ( 560 euro) -ELECTROLUX EEM69305L ( 600 euro) -SMEG STL324BLEX (700 euro) Grazie
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Inserita: 28 novembre 2021 Ciao Greenew e benvenuto. Ho unito le tue discussioni che hai aperto per il medesimo argomento. Ti ricordo che è vietato dal regolamento. Presta maggior attenzione.
perryfranz18 Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Inserita: 29 novembre 2021 12 ore fa, Greennew ha scritto: AEG FSE74718P ( 670 euro) -ELECTROLUX EES67410L ( 560 euro) -ELECTROLUX EEM69305L ( le electrolux e compagna rimarchiata sovraprezzata ni (avuta una, terribile) smeg si. Altrimenti con risultati eccelsi ma più complessa da riparare Bosch.
Ganimede77 Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Inserita: 29 novembre 2021 21 ore fa, perryfranz18 ha scritto: devi verificare se poi aprendolo ti bastino delle cerniere e fulcro fisso o servano quelle a fulcro variabile. Argomento che non ho mai studiato, dove posso documentarmi? Nelle macchine ho già, a che dettaglio devo badare per sapere?
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Inserita: 29 novembre 2021 Ciao Ganimede 77. Il tuo intervento è inopportuno, dovredti saperlo. Apri una discussione solo tua evitando, così, di creare confusione.
Messaggi consigliati