Neruda984 Inserito: 7 dicembre 2021 Segnala Inserito: 7 dicembre 2021 Ciao a tutti,scrivo sperando qualcuno possa darmi qualche suggerimento. Mi piacerebbe che l'allarme si attivasse in orario serale e si spegnesse al mattino, senza doverlo spegnere o attivare io. Ho creato un timer notturno, attivandolo nell'apposito menù, e inserendo per ogni giorno in attivazione1 timer in cui si innesca, e in ripristino1 timer in cui si disattiva. Purtroppo però senza risultati. Se qualcuno sa come fare vi ringrazio sin d'ora
Panter Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Inserita: 8 dicembre 2021 17 ore fa, Neruda984 ha scritto: Ho creato un timer notturno, attivandolo nell'apposito menù, e inserendo per ogni giorno in attivazione1 timer in cui si innesca, e in ripristino1 timer in cui si disattiva. Purtroppo però senza risultati. Penso che hai scelto il modo Autoinserimento di aree da timer (modo classico). Per apposito menu intendi il menu Utente Attivazioni/Timer in tastiera? - qui va attivato il "timer notturno". Va disattivato solo quando il "Timer notturno" non serve Nel menu Aree, ad ogni Area da Autoinserire va associato il "Timer notturno". Hai fatto questo? altrimenti l'autoinserimento non funziona Se vuoi, puoi impostare l tempo di preavviso di 1minuto (beep in tastiera), ...è sufficiente solo per la prima Area da autoinserire; altrimenti lo metti a 0 minuti. Così deve funzionare. ps: si può sfruttare il Timer e i suoi eventi anche in altra maniera, ....per auto-Inserire/Disinserire Scenari al posto di Aree.
Neruda984 Inserita: 10 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2021 Grazie mille Mario stasera verifico e ti dico. Probabilmente non ho inserito e associato il Timer Notturno su Area Buona giornata
Neruda984 Inserita: 13 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2021 Mario perfetto facendo quanto da te detto tutto funziona. Ti ringrazio vivamente per suggerimento e competenza
Messaggi consigliati