andreahiro Inserito: 17 dicembre 2021 Segnala Inserito: 17 dicembre 2021 Buongiorno a tutti, abito in un condominio e dopo tanti anni ho deciso di sostituire il mio vecchissimo Urmet 1130 (anche se non sono sicuro del modello) con un Urmet 1133/15 consigliato da Leroy Merlin. Seguendo altre vostre discussioni, ho collegato i vari fili + ponte 6-10 seguendo lo schema precedente e il manuale e per 2-3 gg ha funzionato tutto correttamente. Ma dopo un po' non sembra funzionare più il microfono, nel senso che da "giù" non sentono quando io parlo. Dall'apparecchio si sente ciò che si dice, si apre il portone. Non ho toccato nulla della configurazione di default. Prima di coinvolgere l'amministratore volevo capire se poteva essere qualche altro tipo di problema. Allego foto.
Roberto Garoscio Inserita: 17 dicembre 2021 Segnala Inserita: 17 dicembre 2021 Chiedi agli altri se il loro funziona.
andreahiro Inserita: 18 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2021 Giorno Roberto, i resto del condominio non sembra aver problemi. Ho provato a reinstallare il vecchio citofono ma continuo ad avere lo stesso problema.
Roberto Garoscio Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Inserita: 18 dicembre 2021 Dalle foto i collegamenti sono corretti, assicurati che il filo 2 sia collegato nella scatola di derivazione sulle scale.
Messaggi consigliati