salvo2258 Inserito: 20 dicembre 2021 Segnala Inserito: 20 dicembre 2021 Buongiorno, ho un problema con la mia lavastoviglie ADP81PC di circa 12 anni ma ancora in perfette condizioni, dopo diversi minuti di lavoro si ferma con F3 , acqua fredda ,la ribalto controllo la resistenza con il tester ma la resistenza è perfetta, controllo il relè sulla scheda ma anche questo funziona, smonto il sensore OWI controllo il sensore temperatura e noto che è leggermente alto rispetto ha quello che consigliano in rete allora ne acquisto uno nuovo l'ho monto e avvio il TEST per farglielo riconoscere , sembra che funzioni fa tutto il test con acqua calda e finisce il ciclo normalmente ma facendola partire con vari programmi niente dopo diversi minuti si ferma ancora con quel maledetto F3, acqua fredda , possibile che con il TEST funzioni tutto e con i programmi no a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
piergius Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Inserita: 21 dicembre 2021 E' probabile l' interruzione, nella curva da Porta a Telaio, di uno dei fili che alimentano la Resistenza. Forse a freddo supera 1 Test, poi si isola.
salvo2258 Inserita: 21 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2021 Ciao, piergius grazie per avermi risposto, purtroppo ho controllato tutti i cavi con il tester ed anche visivamente non ho trovato anomalie ,e comunque i fili che vanno alla resistenza non passano all'interno della porta ma dalla scheda che si trova attaccata sotto qualche altra idea?
Messaggi consigliati