Martino Salvatore Inserito: 27 dicembre 2021 Segnala Inserito: 27 dicembre 2021 Salve sto inziando a montare per casa mia con aiuto di amici elettricisti il citofono cosi composto: 1) UTD1783/724 (alimentatore 1083/20A + 1083/48 posto esterno audio/video) 2) UTD 1750/1 videocitofoni N° 2 3) UTD 1183/5 CITOFONO N° 2 4) UTD 1083/55 DISTRIBUTORE Da questo video citofono bisogna aprire sia il cancello carrabile con elettroserratura e sia il concelletto dell androne sempre con elettroserratura, Il cancello carrabile siamo riusciti a farlo aprire e chiudere normalmente, ma il mio amico elettricista ha affermato che la seconda elettroserratura cioe il portoncino dell androne per aprire e chiudere ha bisogno di un rele' ed un altro componente che non ricordo la sigla, la domanda che vi pongo e possibile che codesto impinato citofonico puo comandare solo il carrabile e se voglio far aprire il portoncino androne devo comprare altri pezzi?rele' ecc...
Roberto Garoscio Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Inserita: 28 dicembre 2021 Il 27/12/2021 alle 21:39 , Martino Salvatore ha scritto: il mio amico elettricista ha affermato che la seconda elettroserratura cioe il portoncino dell androne per aprire e chiudere ha bisogno di un rele' Il relè è già presente sul posto esterno, SE2 sono il contatto NO da utilizzare con un trasformatore. Il tuo amico elettricista sicuramente saprà come collegarlo.
Martino Salvatore Inserita: 30 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 Ti ringrazio tantissimo per la risposta, quindi posso far aprire dal secondo tasto il secondo portoncino con elettrosseratura senza aggiungere altro componente giusto? Il 28/12/2021 alle 22:30 , Roberto Garoscio ha scritto: Il relè è già presente sul posto esterno, SE2 sono il contatto NO da utilizzare con un trasformatore. Il tuo amico elettricista sicuramente saprà come collegarlo.
Roberto Garoscio Inserita: 31 dicembre 2021 Segnala Inserita: 31 dicembre 2021 Occorre aggiungere un trasformatore per alimentarla.
Messaggi consigliati