DanieleRossi Inserito: 29 dicembre 2021 Segnala Inserito: 29 dicembre 2021 Salve, grazie a tutti quanti mi risponderanderanno, ho una serranda con motore Came con centralina ZR24, mi fa un problema che non riesco a risolvere, chiedo se a qualcuno già gli e' successo, aziono l'apertura della serranda con il telecomando, la serranda si ferma al fermocorsa, se la basso di poco e poi la faccio ripartire verso l'alto non si ferma piu' al fine corsa ma va a sbattere contro la trave del soffitto ed il motore continua a lavorare con il rischio che si brucia, chiedevo se a qualcuno gli è capitato questo guasto, oppure qualcuno che mi sa dire da cosa dipende e come risolverlo. Ringrazio anticipatamente Tutti. Saluti.
marco.caricato Inserita: 29 dicembre 2021 Segnala Inserita: 29 dicembre 2021 Parli di serranda avvolgibile quindi immagino che ci siano i finecorsa sul motore, però da come descrivi il difetto sembra quasi che questi non funzionano e il motore si muova solo usando il tempo di lavoro della centralina. Quindi dovresti provare a verificare se i finecorsa sono tarati bene ed eventualmente registrarli.
DanieleRossi Inserita: 30 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 19 ore fa, marco.caricato ha scritto: Parli di serranda avvolgibile quindi immagino che ci siano i finecorsa sul motore, però da come descrivi il difetto sembra quasi che questi non funzionano e il motore si muova solo usando il tempo di lavoro della centralina. Quindi dovresti provare a verificare se i finecorsa sono tarati bene ed eventualmente registrarli. Si ho provato a registrare i fine corsa ma quello a scendere va bene quello a salire non mi risponde forse è rotto, chiedevo se eventualmente si può sostituire e che cosa posso fae per verificare se è rotto. Grazie ancora.Saluti.
marco.caricato Inserita: 30 dicembre 2021 Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 4 ore fa, DanieleRossi ha scritto: Si ho provato a registrare i fine corsa ma quello a scendere va bene quello a salire non mi risponde forse è rotto, chiedevo se eventualmente si può sostituire e che cosa posso fae per verificare se è rotto. Grazie ancora.Saluti. Ci vorrebbe un tester per controllare se il contatto apre e chiude. Altro da fare non c'è...
Messaggi consigliati