Leo0520 Inserito: 30 dicembre 2021 Segnala Inserito: 30 dicembre 2021 Buongiorno Ho terminato l'installazione del Faac 746 su un cancello scorrevole ma arrivato alla parte del collegamento degli accessori mi sono un po' impantanato. Avrei bisogno del vostro aiuto per il cablaggio delle fotocellule e del selettore a chiave, riuscite a darmi una mano? Qui in basso lo schema della morsettiera Qui foto e schema delle fotocellule e qui foto e schema del selettore a chiave modello XK10
Maurizio Colombi Inserita: 30 dicembre 2021 Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 Cerca di continuare con questa discussione senza aprirne altre.
Leo0520 Inserita: 30 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 Si giusto, è la prima volta che scrivo e ho avuto qualche difficoltà ad inserire le immagini, ho provato a modificare l'altra o a cancellarla ma non ci sono riuscito 😞
Leo0520 Inserita: 30 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 Penso di aver capito il collegamento delle fotocellule, alla fine non era complicato, ci sono perfino scritti i numeri corrispondenti alla morsettiera. Mi rimane il dubbio sul selettore a chiave, se metto NO su OPEN A e COM sul 7 è corretto?
rfabri Inserita: 30 dicembre 2021 Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 22 minuti fa, Leo0520 ha scritto: metto NO su OPEN A e COM sul 7 è corretto? GIUSTO
Messaggi consigliati