augu84 Inserito: 2 gennaio 2022 Segnala Inserito: 2 gennaio 2022 Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con la mia lavatrice Candy. Selezionando il programma la lavatrice inizia a lampeggiare in modo strano, e non riesco a capire quale sia il codice di errore. Se premo il bottone di avvio, non succede nulla. Di seguito un link al video del lampeggiamento. Video Errore Candy Potreste aiutarmi? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2022 Segnala Inserita: 2 gennaio 2022 Quella non è la sequenza di un codice di errore . È l'avanzamento del lavaggio visualizzato in modo anomalo dalla scheda . L'oblò si chiude ?
augu84 Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2022 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quella non è la sequenza di un codice di errore . È l'avanzamento del lavaggio visualizzato in modo anomalo dalla scheda . L'oblò si chiude ? Buonasera Stefano, grazie per la risposta. L'oblò sembra chiudersi correttamente, con il consueto "scatto". Non trattandosi di un codice di errore, a cosa potrebbe essere dovuto questo blocco?
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2022 Segnala Inserita: 2 gennaio 2022 Controlla le spazzole sul motore . Ma vedi se ti può essere utile questo link https://www.academia.edu/35033737/LAVATRICI_CANDY_SERIE_GRANDO_CHRONOVISION_SEQUENZA_DI_AUTODIAGNOSI_E_CODICI_DI_ERRORE
augu84 Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2022 24 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controlla le spazzole sul motore . Ma vedi se ti può essere utile questo link https://www.academia.edu/35033737/LAVATRICI_CANDY_SERIE_GRANDO_CHRONOVISION_SEQUENZA_DI_AUTODIAGNOSI_E_CODICI_DI_ERRORE Grazie Stefano, ho scaricato il documento. Domani farò delle prove. A presto
augu84 Inserita: 4 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2022 Buonasera Stefano, ho avviato e portato a termine la procedura di auto-diagnosi come indicato nel documento. La procedura è finita senza segnalare codici errore, ma stranamente il cestello è rimasto carico d'acqua. Allora ho spento la lavatrice, posizionato la manopola sul programma per lo scarico dell'acqua, ed avviandolo ha correttamente scaricato l'acqua rimasta all'interno. Da quel momento (già 3 cicli di lavaggio completi) la lavatrice non ha più dato segni di malfunzionamento! Non so cosa possa essere successo, ma ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto risolutivo. A presto!
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2022 Segnala Inserita: 4 gennaio 2022 Perfetto !!! 👍 grazie a te per l'aggiornamento .
Salvo35 Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Inserita: 8 gennaio 2022 Salve, ho anche io una Candy Grand O 109 e ho seguito le istruzioni per la diagnostica visto che da un pò di tempo mi restituisce un codice di errore di mancanza scarico. Risolto poi con lo smontaggio e la pulizia della pompa di scarico e dei condotti. Effettuato il test però, dopo qualche prelievo di acqua, centrifuga e scarico, penso come da procedura, tutti i Led cominciano a lampeggiare e rimane così. Non capisco quindi come interpretare ciò. Qualcuna mi sa spiegare? Vi ringrazio.
Stefano Dalmo Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Inserita: 8 gennaio 2022 Ciao Salvo , dovresti sapere ,visto che sei un vecchio utente che il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui .
Messaggi consigliati