alex_78 Inserito: 3 gennaio 2022 Segnala Inserito: 3 gennaio 2022 (modificato) Buongiorno a tutti. Chiedo il vostro gentile supporto per districarmi dalla situazione che vi rappresento: Casa unifamiliare, citofono Urmet a due fili. Sulla destra del citofono arriva la 12 volt tramite un piccolo trasformatore che sta nel quadro elettrico, fili blu e nero. Dal citofono interno partono verso quello esterno la coppia marrone/bianco, inserite sotto i numeri 1 e 2 all'interno e sotto le voci SE1 e SE2 all'esterno. Adesso vorrei aggiungere un sonoff 12 volt a contatto pulito che mi permetta di aprire la serratura del portone. Ho quindi due domande: Per alimentare questa scheda posso prelevare la 12 volt dallo stesso trasformatore che alimenta il citofono? Quali collegamenti effettuare per far sì che la scheda faccia scattare la serratura del portone? Vi ringrazio per ogni contributo che potrete darmi. Modificato: 3 gennaio 2022 da alex_78 allegati non caricati
Roberto Garoscio Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Se non ci indichi i codici dei componenti sarebbe solo un tentare ad indovinare.
alex_78 Inserita: 3 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 avrei voluto allegare delle foto che potrebbero essere esplicative ma purtroppo la piattaforma sembra non funzionare bene. Di che codici hai bisogno?
ROBY 73 Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Ciao alex_78, 1 ora fa, alex_78 ha scritto: avrei voluto allegare delle foto che potrebbero essere esplicative ma purtroppo la piattaforma sembra non funzionare bene. Purtroppo da qualche giorno (ogni tanto succede, non chiedermi perché) c'è un problema sul sistema di caricamento delle foto di PLC Forum, se vuoi nel frattempo usa un servizio esterno come ad esempio QUESTO, oppure QUEST'ALTRO, poi incolli i link dei caricamenti stessi qui nel post 1 ora fa, alex_78 ha scritto: Di che codici hai bisogno? I codici / articoli del kit / componenti che sono installati
Messaggi consigliati