tiamomagirati Inserito: 3 gennaio 2022 Segnala Inserito: 3 gennaio 2022 buongiorno,ho questo citofono installato in una vecchia casa per il quale non riesco a trovare alcun schema.Vorrei aggiungere un pulsante per aprire il cancello nei pressi del cancello stesso.Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi in quale posizione devo collegare i cavi del pulsante?Grazie per le eventuali risposte.
luigi69 Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 ogni tanto non è possibile allegare immagini prima o poi la cosa verrà risolta , altrimenti ti allegato io una immagine Ma lo schema che cerchi tu è semplicissimo , perchè considerato uno schema base di quello che veniva chianata "chiamata tradizionale" cerca in rete schema di collegamento urmet citofono chiamata tradizionale il collegamento di un pulsante , è fra i fili collegati al 9 ( apriporta in arrivo dia citofoni ) e 6 ( comune alimentatore )
tiamomagirati Inserita: 3 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 (modificato) Ciao Luigi, grazie per la risposta ma non riesco a caricare le foto. Ho cercato lo schema per un'ora su internet ma non lo trovo, ho pure scritto ad Urmet (registrandomi ma ancora no mi rispondono) In questo forum ho trovato delle foto dello stesso citofono così magari se hai tempo puoi dare un'occhiata.. Perchè le posizioni 9 e 6 che mi hai suggerito dietro il citofono non le trovo Modificato: 3 gennaio 2022 da tiamomagirati
luigi69 Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 sono dentro al citofono , sono nel montante scale, ovvero nel gruppo di cavi che salgono verso il citofono dovresti individuare la posizione dell'alimentatore , il 786 li trovi il filo 6 dalle scale, il 9 è quello che dal morsetto 9 del citofono va alla tua serratura non mi lascia caricare il file PNG 23 minuti fa, tiamomagirati ha scritto: Perchè le posizioni 9 e 6 che mi hai suggerito dietro il citofono non le trovo Dentro al citofono 1130 devono assolutamente esserci la foto che mi hai postato è quella del modulo 824/500 , no , li non ci sono 24 minuti fa, tiamomagirati ha scritto: Ho cercato lo schema per un'ora su internet ma non lo trovo, ma no dai.. digita su google questo schema di collegamento urmet citofono chiamata tradizionale ti si aprono le immagini degli schemi dei citofoni
ROBY 73 Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Ciao tiamomagirati, 4 ore fa, tiamomagirati ha scritto: non riesco a caricare le foto. Purtroppo, da qualche giorno (ogni tanto succede, non chiedermi perché) c'è un problema sul sistema di caricamento delle foto di PLC Forum, se vuoi nel frattempo usa un servizio esterno come ad esempio QUESTO, oppure QUEST'ALTRO, poi incolli i link dei caricamenti stessi qui nel post. 4 ore fa, tiamomagirati ha scritto: Ho cercato lo schema per un'ora su internet ma non lo trovo Eccolo qui: (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla)
Messaggi consigliati