gimma Inserito: 22 dicembre 2006 Segnala Inserito: 22 dicembre 2006 Ciao a tutti e Buon Natale a tutti.Avendo ripreso dopo un po' di tempo a frequentare il Forum, mi e' venuto di chiedere qui se qualcuno di voi ha esperienza con i nuovi comandi Radio BTicino, ovvero Comando superficiale L4572 e attuatore 3470. Li ho proposti ad un conoscente per risolvere un problema di comando in un locale non e' piu' possibile spaccare per eseguire tracce e murare tubazioni, ma mi sono state mosse perplessita' sull'affidabilita' (soggetto a interferenze).Sapete per favore dirmi qualcosa ?Ciao, grazie, e di nuovo Auguri.
ivano65 Inserita: 22 dicembre 2006 Segnala Inserita: 22 dicembre 2006 io personalmente non ho avuto occasione di provarlo.dei miei colleghi affermano che non hanno MAI avuto problemi col prodotto in questione.ivano65
gimma Inserita: 22 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2006 Ok. Grazie della risposta e ben ritrovato nel Forum (nel senso che ero io che mancavo da un po') anche a te Ivano !Riportero', conscio che la fonte e' affidabile Vediamo se si convince ...Ciao e Buon Natale a te e famiglia !
Messaggi consigliati